Questa è l'ultima collezione di VOLK Furniture, è laconica, contemporanea, minimalista e molto elegante
Se voi ragazzi siete alla ricerca di mobili contemporanei di tendenza, laconici e senza tempo allo stesso tempo, abbiamo trovato una bella collezione per voi!
VOLK Furniture, con sede a Brooklyn, ha lanciato la Sebastian Collection, insieme a una nuova aggiunta alla serie St. Charles e due nuove opzioni di tonalità per le lampade Halsey precedentemente lanciate. Ogni design bilancia attentamente l'eleganza con la funzione attraverso l'uso di materiali e dettagli inaspettati.
La collezione Sebastian comprende a scrivania , sgabello, sedia, tavolino da caffè e due scaffali. Il tavolo da pranzo St. Charles (sopra) completa una collezione precedente con un piano ovale sostenuto da sei gambe. La lampada da tavolo Halsey e la lampada da terra Halsey sono ora disponibili con due nuove opzioni di colore per le tonalità in porcellana: cammello e grafite. Dai un'occhiata alla collezione e goditi quell'estetica minimalista e cruda!
Si tratta di un tavolo da pranzo, di sedie e di una scaffalatura aperta, tutti dotati di gambe e angoli curvi simili che sono caratteristiche della collezione.
Il scrivania e lo sgabello è più minimalista, con gli stessi angoli curvi sulla scrivania e un cassetto nascosto per la conservazione
La collezione è disponibile in vari tipi di legno naturale e con diversi rivestimenti
La lampada da terra o da tavolo della collezione presenta un'estetica grezza e minimalista
Il tavolino da caffè sfoggia un top in pietra e le orecchiabili gambe in legno dai tocchi dorati
Questo è un altro tavolino della collezione, con un tocco di modernità di metà secolo