Serie di mobili per interni ed esterni ispirati al cubismo

La collezione di arredi per esterni Indoor è una riedizione della serie di mobili del 1959 ispirata al cubismo

La collezione di mobili Indoor-Outdoor è una riedizione della serie di mobili del 1959 ispirata al cubismo

Nel 1959, Bodil Kjær creò un'ampia gamma di arredamento moderno adatto sia per uso interno che esterno. Ora, quasi sei decenni dopo, Carl Hansen & Son ha aggiunto alla sua collezione la serie Indoor-Outdoor dell'architetto danese.

Realizzato in teak e progettato originariamente per il mercato americano, la serie Indoor-Outdoor è composta da una poltrona, a tavolino , un tavolo da pranzo, una sedia da pranzo, un divano a due posti, un divano girevole e un lettino. Le versioni precedenti della collezione sono state realizzate utilizzando mogano, teak e cenere. Ogni pezzo è realizzato con materiali di alta qualità e alta qualità, consentendo alla collezione di resistere a condizioni atmosferiche come quella che si trova in Danimarca, tra cui sole diretto, pioggia, nebbia e vento.

Il lettino BK14 è elegante e aerodinamico, ma in modo rassicurante e robusto è piacevole da guardare e da sdraiarsi. Come nel resto della collezione, la solida struttura in teak del lettino ha una semplice qualità geometrica ed è progettata per resistere magnificamente nel tempo. Sono inoltre disponibili complementi di cuscini in tessuto Sunbrella resistente agli agenti atmosferici, che offrono un lounging elegante nel massimo comfort. La poltrona BK11 presenta una forma lineare influenzata dal Cubismo, la costruzione in teak massello della sedia è stata progettata per patinare magnificamente con l'età e l'uso. Il risultato di un esperto lavoro artigianale, il design della sedia ha un sedile e uno schienale inclinati, con braccioli, gambe e pattini che vengono incassati insieme per formare due quadrati.

Ci sono sedie, lettini, caffè e tavoli da pranzo e una panchina, alcuni di loro sono dotati di cuscini

Ci sono sedie lettini , caffè e tavoli da pranzo e una panchina, alcuni di loro sono dotati di cuscini

La panchina può anche diventare un'oscillazione, se vuoi

La panchina può anche diventare un'oscillazione, se vuoi

Loading ..

Recent Posts

Loading ..