Shaquille O'Neals Star Island House

shaqs star house house interior

Tutti nel mondo civilizzato sanno chi è Shaquille O'Neal. Come mega star del basket guadagna un sacco di soldi così come tutti li investe. Il settore immobiliare è una parte di tali investimenti. Una delle sue case in cui vive si trova su Star Island. È un'isola artificiale di forma ovale a Biscayne Bay, USA, tra Miami e l'isola di Miami Beach.

Come la maggior parte delle stelle, la casa Shaqs è piena di lusso. Costruito nel 1992, il palazzo sul lungomare di otto camere da letto ha nove bagni, grandi aree soggiorno aperte, una palestra, un campo da racquetball indoor, un bagno turco, un campo da tennis e un bar sull'acqua. Tutto sembra costoso, anche se non può vendere la casa già da 3 anni. Chiedendo il prezzo scendono da $ 35.000.000 a $ 25.000.000 già.

Quello che voglio dire qui, che il denaro non è tutto nella progettazione di un mondo. Certo che sono importanti ma quando la casa è solo di lusso e non ha stile, non diventa così cool per gli acquirenti come gli altri case moderne sul mercato.

Shaquille O'Neals Star Island Estate

Shaquille O'Neals Star Island Estate

shaqs star house island

Shaquille O'Neals Star Island Estate

Shaquille O'Neals Star Island Estate

Loading ..

Recent Posts

Loading ..